Ciaooo...volevo richiedere un template....cerchero di essere + chiara che posso!
Nick di splinder: xHelloJhox
Email per eventuali precisazioni: giorgia117@aliceposta.it
Url del tuo blog:
www.pastorine.splinder.comNumero delle colonne: quella centrale dove si scrive e poi una colonna alla sua destra ed una alla sua sinistra....quindi 3
Vuoi il titolo e la desrizione (modificabile dal pannello di controllo di splinder)? scegli l'opzione che ti interessa:
- titolo
- titolo e descrizione
- descrizione
- nessuna delle due X
titoli delle sezioni presenti nelle colonne (lascia tutti quelli che vuoi che ci siano, e aggiungine se mancano):
Jhoanna (sulla destra)
Cole (sotto jhoanna)
Valencia(sulla sinistra)
Tina(sotto valencia)
Data e ora
Archivio
Contatore
Tagboard
Commenti recenti
La mia musica
Poi all'interno di jhoanna cole valencia e tina vorrei scritto "Su di me:,Love:,Hate:" in tutte e quattro, però non come titoli, soltanto scritti all'interno delle 4 sezioni!
Se vuoi una o più immagini particolari, dammi l'url qui o sii più chiaro/a possibile. Dimmi anche la frase da scrivere sulle immagini (se la vuoi):
Questa con sopra scritto ValenciaQuesta con scritto Jhoannaquesta con scritto ColeE questa con scritto Tina Colori da utilizzare: Rosa, Fucsia, Viola e Azzurro
Specifica il più possibile come lo vorresti (come vuoi che utilizzi i colori, come vuoi le immagini, ecc..):
Allora le 4 immagini le vorrei ai lati in modo che al centro rimanga lo spazio per fare la scritta "Friends <3"...per il resto i colori vorrei lo sfondo rosa chiaro, ed il resto tra il fucsia ed il viola....magari qualche contorno in azzurro....oppure in bianco...insomma lì come ci sta meglio non ho preferenze^^